Dal 1993 siamo al fianco dei nostri clienti con l'impegno di garantire sempre un servizio puntuale ed efficiente. Proponiamo soluzioni assicurative personalizzate per la tranquillità della famiglia, la sicurezza delle imprese e delle attività professionali. Offriamo consulenze in tutti i settori assicurativi: RCA, Infortuni, Malattia, RC Professionale, Cauzioni, Incendio e Furto con RC Vs Terzi per l'abitazione e tutte le attività imprenditoriali.
La farfalla monarca per noi simboleggia impegno, resistenza, determinazione: caratteristiche che ci consentono di garantire sempre il miglior servizio ai nostri Clienti. Abbiamo scelto la farfalla monarca come logo della nostra società perchè questo splendido insetto è protagonista di un evento unico in natura. Infatti, nonostante le piccolissime dimensioni, al pari degli uccelli, tra ottobre e inizio novembre giganteschi stormi di monarca affrontano un viaggio lungo migliaia di chilometri verso sud, ovvero verso le zone montuose della California per le monarca che vivono negli Stati Uniti occidentali e verso il Messico per quelle che abitano a oriente delle Montagne Rocciose. Qui cadranno in una sorta di letargo, tecnicamente una semi-ibernazione, fino a febbraio inoltrato, per poi far ritorno al luogo di origine ripercorrendo la rotta a ritroso.
Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di denaro. Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie e investono tutti i loro capitali per ritrarre spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi. [Luigi Einaudi]